Spedizioni

Di seguito riportiamo un aggiornamento in merito al servizio di spedizione che lo Staff di Masseria Frattasi desidera comunicare ai suoi Clienti.

A causa della difficile situazione causata dal diffondersi del virus COVID-19, le spedizioni degli ordini eseguiti in questo periodo potrebbero subire rallentamenti dovuti alla straordinaria mole di lavoro cui i Corrieri, ed in generale i partners che si occupano della logistica, devono far fronte in questo difficile periodo.

Inoltre, ci teniamo a sottolineare che il personale che in Masseria Frattasi si occupa dell’imballaggio degli ordini e della spedizione sta adottando tutte le misure necessarie per garantire sia internamente che ai nostri Clienti la massima sicurezza nelle procedure e nelle attività svolte per erogare il servizio.

Fatta questa premessa, è doveroso sottolineare che i Tempi di Spedizione e Consegna, solitamente identificabili in 24 / 48 ore dal momento in cui viene eseguito l’ordine sul nostro sito web ufficiale, potrebbero quindi subire variazioni e ritardi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti tramite email o telefonicamente negli orari di lavoro dei nostri addetti al Customer Care.

Il nostro più sentito ringraziamento va a tutti i Clienti che in questo terribile momento continueranno a darci fiducia e supporto comprendendo le oggettive difficoltà da fronteggiare nello svoglimento del nostro lavoro.

Cart
  • No products in the cart.
Torna su